Ponte Morandi, la senatrice Botto (M5S): “Rixi utilizza la vigilia della tragedia del Ponte Morandi per farsi autopropaganda”

Ponte Morandi, la senatrice Botto (M5S): “Rixi utilizza la vigilia della tragedia del Ponte Morandi per farsi autopropaganda”

“Da genovese e da rappresentante delle istituzioni provo tristezza e un senso di nausea per chi usa come trampolino politico ore così difficili che ci riportano a una ferita dolorosa”.

La senatrice Elena Botto (M5S) interviene dopo le parole del deputato e responsabile nazionale Infrastrutture della Lega Edoardo Rixi (leggi QUI) relative alla ricostruzione di Ponte Morandi a Genova:

Utilizzare la vigilia della tragedia del ponte di Genova per farsi autopropaganda, attaccare le altre forze politiche e promuovere nuovi governi descrive esattamente la statura di Edoardo Rixi, che è prossima allo zero.

Da genovese e da rappresentante delle istituzioni provo tristezza e un senso di nausea per chi usa come trampolino politico ore così difficili che ci riportano a una ferita dolorosa.

Sul lavoro fatto in Parlamento su Genova dico solo una cosa: si è trattato di un lavoro eccellente che ha consentito di intervenire e bene in tempi rapidissimi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *